BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/9/2008 ● Politica

Marcantonio (CPF): quale "uso delle strutture sportive comunali"?


  Pasquale Marcantonio ● 1164


"Non avendo avuto risposta alla precedente datata 22 luglio 2008 e accertato nel protocollo che la presente interpellanza non risulta registrata riformulo in data odierna la seguente interpellanza Il sottoscritto Marcantonio Pasquale in qualità di consigliere comunale di codesto Consiglio sentito la risposta del delegato allo sport Villani in merito alla mia interpellanza sul torneo di calcetto datata 24 giugno 2008 (avuta durante il consiglio comunale dello scorso 14 luglio 2008) e preoccupato della risposta ricevuta che ha ignorato completamente la esistenza di un regolamento comunale sull’uso delle strutture sportive interroga il sindaco Antonacci e il dirigente I settore Aceto per conoscere per iscritto le motivazioni sociali che hanno spinto a concedere in forma gratuita (come si legge nella nota del sig. Villani sulla rpima interpellanzxa dello stesso oggetto del 24 giugno 2008) l’uso di strutture sportive comunali per un calcetto a pagamento che ha avuto finalità lucrative"





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com