BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/9/2008 ● Politica

Marcantonio (CPF): "appello al delegato allo sport: ora basta"!


  Pasquale Marcantonio ● 1230


"Appello al delegato allo sport : ora basta . In riferimento all’articolo del 10 settembre 2008 apparso su questo sito in qualità di consigliere comunale di opposizione mi appello al buon senso ed alla tua onesta intellettuale. Inoltre raccomando per ennesima volta di non pregiarsi di meriti altrui . La riabilitazione dei campetti da calcetto (avvenuta intorno al 2000) nonche i lavori di proseguimento del II lotto del Palazzetto dello Sport, la realizzazione del campetto di mini calcetto addiacente il campo sportivo in erba sintetica e altre cose di cui si vanta , non sono farina del suo sacco e della presente amministrazione, la quale deve ancora dimostrare cosa sa fare, discorso diverso sono i campi da bocce a cui le do ragione Personalmente ho ammirato molte sue iniziative (quelle non lucrative che ha organizzato) e continui a portare avanti la sua delega con dedizione rispondendo alle interrogazioni con cognizione di causa ed auguri per il suo operato."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com