BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


31/1/2021 ● Comune informa

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI COMUNALI


  Comune di Guglionesi ● 1134


Il Comune di Guglionesi informa che il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 1 del 31.01.2021: "ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI CHIUSURA TEMPORANEA DEGLI UFFICI COMUNALI".

Il Sindaco di Guglionesi "preso atto di un presunto caso di positività al COVID-19 in corso di accertamento negli uffici comunali;
Ritenuto necessario, in attesa del completamento degli accertamenti necessari e della predisposizione delle misure di contenimento, disporre:
1) la chiusura temporanea degli uffici comunali per le giornate di lunedì 1° febbraio e martedì 2 febbraio 2021;
2) che il personale degli uffici svolga il proprio lavoro da remoto (cd. Smart working);
3) che le istanze siano ricevibili esclusivamente tramite posta elettronica e posta elettronica certificata alle caselle: comune@comune.guglionesi.cb.it e comune.guglionesi@pec.leonet.it;

Ritenuta la propria competenza ex art. 50, comma 5, del D. Lgs. 18/08/2000 n. 267, “Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali”, in cui è previsto che “in caso di emergenze sanitarie o di igiene pubblica a carattere esclusivamente locale le ordinanze contingibili e urgenti sono adottate dal sindaco, quale rappresentante della comunità locale”;
Visto il D. Lgs. 267/00;
Visto lo Statuto dell’Ente;

O R D I N A
per le motivazioni di cui in premessa, qui da intendersi integralmente trascritte anche se materialmente non riportate:
1) la chiusura temporanea degli uffici comunali per le giornate di lunedì 1° febbraio e martedì 2 febbraio 2021;
2) che il personale degli uffici svolga il proprio lavoro da remoto (cd. Smart working);
3) che le istanze siano ricevibili esclusivamente tramite posta elettronica e posta elettronica certificata alle caselle: comune@comune.guglionesi.cb.it e comune.guglionesi@pec.leonet.it;

D I S P O N E
• che la presente ordinanza sia pubblicata all’Albo pretorio dell’Ente e divulgata alla Cittadinanza, nonché trasmessa a tutti i dipendenti, alla Prefettura-U.T.G. di Campobasso, alla locale Stazione dei Carabinieri;
• che la stessa sia altresì trasmessa ai Responsabili di Settore al fine di divulgarlo al personale dipendente (ivi compresi i tirocinanti) unitamente alle proprie disposizioni e in riferimento alle specifiche competenze di gestione di cui agli artt. 107 e 109, comma 2 del D. Lgs. 18 agosto 200, n. 267.

A V V E R T E
Che è fatto obbligo a chiunque, ivi comprese le forze dell’ordine, di osservare e fare osservare la presente ordinanza;
• che avverso alla presente ordinanza è ammesso ricorso giurisdizionale al competente TAR Molise entro il termine di 60 (sessanta) giorni o, in alternativa, è ammesso ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio comunale.
"

Per maggiori informazioni consultare l'allegato dispositivo.

COMUNE DI GUGLIONESI - ORDINANZA DEL SINDACO N_1 31_01_2021.pdf


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Comunicato stampa

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com