BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/2/2021 ● Politica

RICHIESTA DEI CONSIGLIERI DI MINORANZA: COVID-19, "SCREENING GRATUITO DI MASSA"


  Redazione FPW ● 1472


[Comunicato alla Redazione FPW dei consiglieri comunali di minoranza D'Astolto, Senese, Morena, Tomei e D'Urbano]

Al Signor SINDACO
All’Assessore competente



OGGETTO : Emergenza COVID-19- Screening gratuito di massa.-

I sottoscritti consiglieri comunali,
Considerato l’evidente momento di criticità e difficoltà che la Ns. comunità e tutto il Basso Molise sta vivendo a causa del diffondersi del contagio dal Covid-19;
Ritenuto necessario, a Ns. parere, in questa particolare e complicata circostanza, di attivare uno screening gratuito di massa su tutto il territorio comunale, al fine di monitorare l’evoluzione della pandemia nel Ns. Comune sul modello adottato in altri Comuni vicini,
 
Chiedono

Al Sindaco e all’Assessore Delegato di attivarsi e di porre in essere attività e provvedimenti adeguati a garantire uno screening gratuito di massa con tamponi antigenici su tutto il territorio comunale al fine di monitorare l’evoluzione della pandemia.
Nel rispetto dei ruoli e delle funzioni, restiamo disponibili ad assicurare, come sempre, la Ns. collaborazione.

I Consiglieri
Elisa D’ASTOLTO
Giuliana SENESE
Barbara MORENA
Antonio TOMEI
Giuseppe D’URBANO





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com