BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/9/2008 ● Sport

Calcio Eccellenza: arrivano De Vito, Martina, Magnocca e Candita, via Polzella


  Redazione FPW ● 1461


Dinamico il mercato della società F. C. Guglionesi, con movimenti in entrata e in uscita per potenziare la rosa giocatori. Deluso dalla poca considerazione avuta a Petacciato, alla fine Vittorio Magnocca (attaccante, classe 1987, provenienza), già contattato in estate dal club del presidente Gizzi, si è tesserato con i neroverdi lo scorso Venerdì. Fortemente richiesto da mister Cardamone il Guglionesi ha tesserato anche Saverio Candita (centrocampista, classe 1987, proveniente dalla Virtus Casarano) che già Sabato scorso ha fatto la sua prima comparsa nel match contro il Campobasso 1919, purtroppo in un ruolo non suo per esigenze di organico. Ma le sorprese del mercato neroverde sono dell'ultima ora. Un importante direttivo della società neroverde si è tenuto ieri sera durante il quale si è deliberato altri due colpi di mercato in acquisto sul fronte dell'attacco: Lorenzo De Vito (classe 1989, già in forza al Chiavari) e Giacomo Martina (classe 1987, già in forza all'Atletico Mesagne, attuale Brindisi Calcio). A questo punto, con gli acquisti di De Vito e Martina il Guglionesi ha ceduto il bomber Polzella al Larino.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com