BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/7/2021 ● Cultura

SCUOLA "MIMÌ DEL TORTO": LA PLURALITÀ DELL' INSEGNAMENTO VA TUTELATA


  Adele Terzano ● 983


La pluralità dell' insegnamento va tutelata con ogni mezzo. Personalmente si puo dire che all'asilo ci sono cresciuta: ho fatto recite, ho cantato, ho avuto una educazione religiosa piena di valori con l' aiuto amorevole delle suore. La nuova sede stabilita della Mimi del Torto per motivi contingenti era un gingillo. Ho portato mio nipote e subito si e' innammorato l' accoglienza la preparazione delle maestre e la guida eccezionale di Suor Umbertina! Non si puo rinunciare a tanto per quadrature di bilanci. Si deve assolutamente trovare una soluzione consona. Noi abbiamo bisogno anche di una casa per anziani e' certo, ma e ' una cosa a parte. L'asilo infantile Mimi Del Torto e' un istituzione importantissima per la formazione dei cittadini di domani e l' aiuto e l'abnegazione delle suore e' una vera ricchezza per la nostra comunita che e' sempre piu allo sbaraglio.

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com