BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Video

Nel giardino di Castellara un luogo della memoria per le vittime del Covid 19



Consigliera comunale Giuliana Senese: “Ad ogni vittima è dedicato un albero. Il gesto di piantare un albero è simbolo di resilienza, della voglia di vivere e ricominciare”.




Guglionesi, 3/4/2022     445


Nella prima domenica di aprile, in una giornata spazzata da un vento gelido, con la partecipazione delle famiglie si è svolta la commemorazione delle vittime del Covid-19, alla presenza del Sindaco di Guglionesi, l’avv. Mario Bellotti, e della Consigliera comunale dott.ssa Giuliana Senese.
Nel giardino di Castellara sorge un luogo della memoria per le vittime guglionesane del Covid 19.

In segno di rinascita – ha ricordato la Consigliera comunale Senese – il Sindaco e l’Amministrazione comunale, con il parere favorevole di tutti i consiglieri di maggioranza e di minoranza, hanno accolto con emozione la possibilità di dedicare uno spazio di Castellara come occasione di vicinanza alle famiglie che hanno perso i propri cari a causa della malattia Covid 19”.

Ad ogni vittima è dedicato un albero. “L’albero è simbolo di rinascita. Il gesto di piantare un albero è simbolo di resilienza, della voglia di vivere e ricominciare”, ha concluso, citando i nomi di tutte le vittime, la dott.ssa Giuliana Senese, medico in prima linea nella lotta al Covid 19.



FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com