BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Sport

Calcio d'Eccellenza, FIGC Molise: rinviato di una settimana l'inizio della stagione agonistica



Le partite della stagione 2022/23 cominceranno il 18 settembre. Anticipato l'ultimo turno della fase regionale a gironi della Coppa Italia, il Real Guglionesi giocherà a Campomarino domenica 11 settembre.




Guglionesi, 6/9/2022     420


A seguito della mancata presentazione alle gare della Coppa Italia Dilettanti di due società (Castel di Sangro Cep 1953 e Polisportiva Campodipietra, le quali hanno espressamente comunicato al Comitato regionale la rinuncia a partecipare a tale competizione), il Consiglio direttivo della Figc Molise ha disposto il posticipo al 18 settembre 2022 per l’inizio ufficiale delle attività agonistiche dei Campionati di Eccellenza e Promozione nella regione Molise (cfr il link del comunicato ufficiale).

Al fine di garantire il più possibile il regolare svolgimento delle competizioni calcistiche della stagione sportiva 2022/2023, inoltre, il Consiglio direttivo della Figc Molise ha disposto l’anticipo a sabato 10 e domenica 11 settembre delle gare della terza giornata della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, già in calendario per mercoledì 22 settembre.

Pertanto l'ultima partita della prima fase a gironi di Coppa Italia tra il Campomarino e il Real Guglionesi si disputerà domenica 11 settembre, alle ore 15.00.

"Di conseguenza - per il campionato di Eccellenza Molise - le gare della seconda GIORNATA, originariamente in calendario il 17 e 18 settembre slittano a sabato 24 e domenica 25 settembre; le gare della terza giornata, originariamente in calendario a sabato 24 e domenica 25 settembre, saranno disputate MERCOLEDÌ 28 settembre. Dalla quarta giornata di andata di domenica 2 ottobre p.v., i calendari seguiranno il regolare andamento nel rispetto delle date già indicate".
 



FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com