BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Cultura

"Il Messaggio della Santa Casa di Loreto" dedica articolo alla campana mariana di Guglionesi



"A Guglionesi una campana seicentesca dedicata alla Madonna di Loreto", il titolo dell'articolo culturale.




Guglionesi, 7/9/2022     358


Il numero di settembre (n.8/settembre 2022, 142° anno di pubblicazione) del mensile “Il Messaggio della Santa Casa di Loreto” nella rubrica “Loreto nel mondo” dedica un articolo al patrimonio storico-culturale di Guglionesi dal titolo “A Guglionesi una campana seicentesca dedicata alla Madonna di Loreto”.
A comunicare la notizia della pubblicazione è stato il Direttore della rivista (prof. Vito Punzi, Direttore del Museo Pontificio di Loreto).

Nel numero di settembre 2022, l’articolo di apertura omaggia il santuario e la sua storia per la ricorrenza del centenario delle nuove Iconostasi e Statua della Madonna collocate nella Santa Casa.

Possibile richiedere alla redazione una copia del mensile “Il Messaggio della Santa Casa di Loreto” con l’articolo dedicato alla campana seicentesca di Guglionesi, anche rivolgendosi alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore (a richiesta fino ad esaurimento delle copie).


(cfr FUORI PORTA WEB: La campana della chiesa di Sant'Antonio abate nel 1644 dedicata alla "Madonna di Loreto")



FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com