BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/9/2023 ● Eventi

Scuola di formazione teologico-pastorale, aperte iscrizioni

Al via il nuovo anno accademico 2023/2024 della Diocesi di Termoli-Larino

  Diocesi Termoli-Larino ● 304


Al via da martedì 10 ottobre 2023 il nuovo anno accademico della Scuola di Formazione Teologico-Pastorale della Diocesi di Termoli-Larino. Consapevoli dell’urgente necessità che la fede dei cristiani sia sempre più adulta, cioè creduta e pensata, il triennio della Scuola di Formazione intende aiutare i battezzati a “rendere ragione della speranza cristiana”.
Tutti possono partecipare, quanti sono desiderosi di conoscere di più e meglio la fede cristiana, quanti vogliono approfondire la fede vissuta per essere in grado di rispondere alle sfide del nostro tempo.
Da alcuni anni il percorso, sostenuto e incoraggiato dal vescovo, mons. Gianfranco De Luca, è stato rinnovato e articolato in tre annualità. Si propone di offrire una formazione di base a carattere biblico-teologico affrontando le grandi e fondamentali tematiche della rivelazione cristiana. È possibile anche frequentare solo dei corsi in alternativa all’intero percorso.
Il piano degli studi prevede la presenza di numerose materie, per consentire agli studenti una completa e graduale formazione, dalla Scrittura alla Storia della Chiesa, dalla Dogmatica alla Morale.
Le lezioni (da ottobre a maggio) si svolgono ogni martedì dalle 19 alle 22 al centro pastorale “Ecclesia Mater” di Termoli (nuova curia vescovile in piazza Sant’Antonio 8), in un orario che tiene conto delle esigenze lavorative di tanti.
Per informazioni e contatti chiamare il contattare 3494157399 (Cecilia) o si può consultare il sito web http://scuolatl.altervista.org o telefonare alla Segreteria operativa negli orari della Curia (lunedì, mercoledì, venerdì ore 9.30-12 al numero 0875 707148).

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com