BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/4/2024 ● Eventi

Festività di Sant'Antonio di Padova 2024, Riserva MOAC in concerto (12 giugno)

Va definendosi il programma ricreativo per la festa antoniana, oltre il concerto di musica pop il tradizionale concerto bandistico.

  Confraternita SAP ● 803


La Confraternita di Sant'Antonio di Padova, nell'ambito della festività festiva in programma per il 12 e il 13 giugno 2024, informa che nella serata di mercoledì 12 giugno in largo Garibaldi a Guglionesi (ore 22, ingresso libero) si terrà il concerto musicale dei Riserva MOAC, la storica band molisana di musica folk e rock italiano.

Nella giornata di giovedì 13 giugno allieterà la solennità antoniana il Premiato Concerto Musicale Gioia del Colle "Paolo Falcicchio", diretto dal M° Rocco Eletto con il prof. Paolo Russo (Flicornino Concertista) e il prof. Nicola Valenzano (Flicorno Tenore) e con un repertorio musicale tra le opere liriche e sinfoniche.

In attesa della definizione dell'intero programma festivo 2024, si esprime un vivo ringraziamento a coloro che stanno sostenendo la festività in onore di Sant'Antonio di Padova.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com