BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/11/2025 ● Eventi

Pellegrinaggio ad Assisi

Ostensione straordinaria delle spoglie di San Francesco ad Assisi per ottavo centenario della morte.

  Parrocchia SMG ● 167


L’ostensione delle spoglie di San Francesco ad Assisi, in occasione dell’ottavo centenario della sua morte, rappresenta un evento storico e spirituale di grande rilevanza.
Come Parrocchia avremo l’opportunità unica di venerare le spoglie del Santo, simbolo universale di pace, fraternità e amore, sabato 7 marzo 2026.

Partendo dalla Chiesa di Santa Chiara e facendo tappa nei luoghi più significativi di Assisi arriveremo alla Basilica di San Francesco dove troveremo l’urna contenente le spoglie del Santo esposta ai piedi dell’altare papale nella chiesa inferiore.
Questo momento di contemplazione e preghiera che avremo l’occasione di vivere insieme, si radica nel messaggio evangelico del “seme che muore per portare frutto”, celebrando la vita come dono e testimonianza d’amore. Data la portata dell’evento e le prenotazioni che ci chiedono per la venerazione del Corpo Santo si chiede l’iscrizione al pellegrinaggio entro il 15 gennaio 2026, fornendo nome e cognome, indirizzo mail e numero di telefono, oltre al versamento di un acconto o dell’intera quota. I posti sono limitati.



Cartellone

Cartellone





FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com