BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/1/2009 ● Lettera a FPW

Canestri di S. Margherita: ma chi volete prendere in giro?


  Francesco Monaco ● 1415


"Solo oggi ho visto l'articolo k avete pubblicato sui canestri di santa margherita......devo dire......ma chi volete prendere in giro???? credete che la gente non se ne accorga che avete fatto un lavoro pessimo???? sono uno dei pochissimi ragazzi che gioca a guglionesi a basket e non mi vergogno di dire che quei canestri sono stati messi solo x zittire noi..........forse non avete capito che se prima nel comune avevamo pochissima fiducia ora si può parlare di odio verso questo!!! e poi anche voi, si vede lontano un miglio che quei canestri sono stati fatti da bambini di 3 anni!!!!!! cioè se una persona passa x quel campetto cosa pensate che dica????? il comune sta perdendo molta fiducia e penso che questo non vada a suo favore.
Mi ha colpito molto una frase dell'articolo: "Stiamo cercando di rendere fruibili gli impianti sportivi di Guglionesi, più attrezzati ed accoglienti al fine di incentivare le attività sportive, soprattutto fra i più giovani." Avete fatto bene a scrivere "stiamo cercando" perchè non ci state riuscendo assolutamente. Volevo anche sottolineare che dove giochiamo noi (il campetto delle case fiat) c'è gente che impedisce anche il normale svolgimento di una semplice e innocente partitella e badate bene non parlo di bambini ma di adulti, padri di famiglia, anche persone di un certo rilievo professionale nel comune del paese con cui abbiamo avuto anche varie discussioni più tosto animate.
Con questo commento vorrei far capire al comune che non deve fare le cose tanto per fare ma o le fa bene o non le fa proprio. Così sono solo soldi e stima buttati al vento e penso che non ne vale proprio la pena. E per favore, togliete la foto del canestro di santa margherita, perchè chi la vede ci prende solo per insufficienti mentali!!!!!
Grazie per l'attenzione (se verrà letto)"

Cartellone




© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com