BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/3/2009 ● Cronaca

Campane della chiesa Madre, ripariamole insieme con una prova di solidarietà


  Redazione FPW ● 1266


In seguito al violento fulmine che l’11 Febbraio scorso ha messo fuori uso le campane della chiesa di Santa Maria Maggiore di Guglionesi, la Parrocchia ha provveduto alla richiesta di un preventivo di spesa per la riparazione dell’impianto elettrico e funzionale.
Dalla perizia effettuata, due sono i preventivi emessi:
1 – “soluzione minima indispensabile per la riparazione” di circa 3.000 euro (+ IVA), per una spesa che vede la migliore sistemazione possibile dell’attuale l’impianto delle campane;
2 – “soluzione con rinnovodel vecchio impianto” di circa 12.000 euro (+ IVA), per una spesa che vede anche la sostituzione di parti elettriche e funzionali ormai vecchie di circa quindici anni, con un rinnovamento totale e definitivo dell’impianto delle campane.
All’atto della sottoscrizione del contratto – ha dichiarato l’Arciprete Morlacchetti – bisogna consegnare il 50% dei costi complessivi. Dunque, nel momento in cui avremo disponibile una certa somma, che oggi non abbiamo, si deciderà sulla scelta del tipo di intervento più opportuno, considerando che entro un mese dall’avvio dei lavori comunque bisognerà avere disponibile la somma necessaria per procedere al saldo dell’intera spesa”.
Chiunque voglia partecipare, con un contributo economico, o chiedere informazioni può rivolgersi alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Guglionesi (Tel. 0875 689042).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com