BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/8/2005 ● Sport

Calcio Eccellenza: 4-1 allo Scapoli


  Redazione FPW ● 1727


Convincente vittoria esterna per i ragazzi di Antonacci, opposti allo Scapoli al vecchio X Settembre di Isernia. Troppo evidente la differenza dei valori in campo e risultato mai in dubbio per i nostri colori. Riparte da dove era finita l'avventura neroverde 2005-06, Leandro Martinez, autore del primo, come dell'ultimo della passata stagione, goal ufficiale. Su calcio di rigore la prima realizzazione, a cui hanno dato seguito il "cobra" De Filippis con una doppietta (colpo di testa e rasoiata di destro) ed il difensore Mennella con un tocco sottoporta. Dell'ex Venafro Stefano Biello su rigore la rete dei padroni di casa, salvati anche da tre legni e da alcuni strepitosi interventi del portiere Piscitelli. Buona la prova di tutto il collettivo atteso ora alla sfida qualificazione a Campomarino il 14 settembre.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com