BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/5/2009 ● Sport

Calcio II cat: Basler (RG), "ci scusiamo con società interessate ai play-off"


  Marco Basler ● 1319


"In relazione alla 29 giornata del campionato regionale di II categoria Gir.D e, nello specifico, alla partita Real Guglionesi – Montecilfone, la società ASD Real Guglionesi per voce del suo stesso presidente, sig. Basler Marco, intende rimarcare come la stessa, per un chiaro errore tecnico di stesura del Comunicato Ufficiale da parte della segreteria della FIGC Molisana, si sia disputata in maniera non conforme al regolamento emanato, e più volte ripreso negli ultimi comunicati ufficiali, che prevede per tutti i campionati la contemporaneità delle ultime tre gare,ove le stesse siano determinanti ai fini dell'attribuzione di vittorie di torneo, retrocessioni o accessi nelle griglie play-off e play-out. Infatti tutte le partite di tale girone si sono disputate seguendo il dettame del regolamento, tutte tranne una, appunto la nostra tra Real Guglionesi-Montecilfone disputata lo stesso giorno, domenica 3 maggio, ma alle ore 10.30 del mattino anziché alle 16.30, quindi non contemporaneamente alle altre. Facciamo notare come la gara in questione fosse determinante ai fini della designazione finale della griglia di squadre che parteciperanno ai play-off; inoltre domenica 3 maggio non vi erano altri impegni ufficiali previsti al pomeriggio nello stesso impianto (stadio comunale di Guglionesi) tali da determinare l'anticipo della partita al mattino. Tutto questo non ci esula dalla leggerezza commessa nel non aver preso visione del Comunicato Ufficiale dando per scontata la contemporaneità delle gare al pomeriggio. Ringraziamo la sportivissima società ospitata del Montecilfone che ci ha prontamente allertato subito dopo l'arrivo al campo notando la totale assenza di dirigenti e calciatori della nostra società; allo stesso tempo ci scusiamo con tutte quelle altre società interessate alla lotta per i play-off, chiaramente penalizzate dal fatto che abbiamo dovuto affrontare tale partita in chiara emergenza senza poter disporre dei calciatori Fazzano Settimio, Camaioni Giovanni, Ceddia Antonio, Conte Sebastiano, Fettane Faisal e Micucci Giovanni, assenze che hanno inequivocabilmente ridotto il potenziale della nostra squadra, consegnando una più comoda vittoria ai nostri ultimi avversari. Nella stessa giornata di domenica abbiamo telefonicamente rimesso i nostri dubbi agli organi federali competenti per avere spiegazioni di quello che è stato un evidente e grave errore; alcuni ne sono rimasti sorpresi e, senza darci motivazioni valide (non ve ne sono e non ve ne saranno), ci hanno quanto meno ascoltato, altri, anzi un altro, ci ha malamente apostrofato ricordandoci peraltro che nella vita ci sono problemi più gravi. Ringraziandolo per tale rivelazione concludiamo ritenendo che un figlio che sbaglia va richiamato, punito e istruito perchè non ripeta l'errore ma che un figlio che ha ragione va ascoltato e accolto. Altrimenti non si è buoni padri. Restiamo in attesa quanto meno di scuse. Ringraziamo fuoriporta per la visibilita' accordataci.
Il Presidente del Real Guglionesi, Marco Basler".
[Fonte: comunicato stampa del ASD Real Guglionesi]





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com