BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/6/2009 ● Politica

Marcantonio (CPF): l'uso del logo municipale va riconosciuto dal Consiglio


  Pasquale Marcantonio ● 1256


Caro delegato alla protezione civile Ambrosiano Annibale non ho capito dal comunicato cosa mi volevi dire ma penso che ti sei limitato a girare il comunicato del sig. Massimo apparso su Viviguglionesi . Io ho avuto la fortuna di leggerli entrambi .. In ogni caso come detto nei colloqui che ho avuto con te sulla questione protezione Civile ti giro la mia nota di chiarimento inviata al sig Massimo che penso sia il presidente della associazione di Volontariato meglio denominata “Egregio Presidente Massimo il sottoscritto non ha mai parlato di abusivismo della protezione civile e nessuno mette in dubbio la vostra registrazione ... non a caso riconoscevo nella innaugurazione del cinema la vostra presenza come corpo di protezione civile . Infatti nella frase (chi sa come mai ..) volevo sottolineare solo che la vostra presenza era indispensabile nella innaugurazione in sostituzione del CPI o del corpo dei VVFF ...(che mancavano) quindi quale altro riconoscimento da parte mia. Però mi permetto di suggerire (giacchè parli anche quasi da amministratore o in sostituzione ) che affinche un gruppo di volontariato parli di Gruppo Comunale di Protezione Civile con un logo che ha nel suo interno il logo ufficiale del comune di Guglionesi è idispensabile che tale gruppo di volontariato venga riconosciuto dal Comune attraverso un atto di consiglio Comunale quindi nella parola non Ufficiale intendevo solo questo ” Spero di aver chiarito la posizione e tanti auguri al gruppo di protezione civile di volontariato a cui va il mio plauso personale . Saluti Marcantonio Pasquale Consigliere Comunale





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com