BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/9/2009 ● Eventi

Onlus San Nicola: "speciali ringraziamenti"


  Onlus San Nicola ● 1396


"Mentre e’ ancora viva nel nostro cuore l’emozione e la gioia per i festeggiamenti in onore di San Nicola, tutti i componenti di questa Associazione sentono la necessità di ringraziare quanti hanno contribuito alla buona riuscita della festa sia nella parte liturgica e spirituale che in quella civile.
Una festa piacevole per tutti, dalle migliaia di persone e turisti che sono giunti dai territori circostanti, ma anche da città lontane, per ammirare e partecipare ad un evento magico, emozionante, avvincente ed unico, fino a chi, come noi, ha lavorato assiduamente per riportare la festa alle caratteristiche della tradizione, attraverso un lavoro di ricerca tra storia, memoria e cultura locale.
La soddisfazione più grande è stata respirare l'aria di Festa e la passione per le nostre belle tradizioni consentendo a molta gente comune di partecipare, da protagonista o da spettatore, a momenti particolari della vita dell’intero paese allo scopo di riappropriarsi della propria identità di popolo.
Grazie a tutti per la collaborazione nel rendere ancora una volta meravigliosa la festa del “ Palio” che, ha riscosso un ottimo successo di pubblico, ritenuto a livello nazionale l’appuntamento fisso da non perdere e che ha fatto di Guglionesi il centro d’interesse culturale e turistico estivo.
Un successo, dovuto anche alla partecipazione di tutti nell'organizzazione, con spirito di coesione e comuni intenti ma soprattutto ad un accostamento veramente lodevole per tutti i volontari che tanto si dedicano alla valorizzazione ed alla tradizione del proprio territorio.
L’edizione 2009 ha riunito le forze di tutti i partecipanti e sarà di stimolo per il futuro nel coinvolgere il più possibile tutti nell'organizzazione di questo evento che, oltre a portare un clima di serenità nel paese, tiene alto, agli occhi di tutti, il buon nome di Guglionesi, della sua gente e del suo territorio.
L’Associazione vuole ringraziare pubblicamente tutti i cittadini di Guglionesi ed in particolare tutti coloro che con passione ed impegno hanno contribuito in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo ad organizzare e realizzare questa bella festa. Siete veramente tanti, impossibile nominarVi tutti ma sappiate che un sincero e commosso ringraziamento ci viene davvero dal cuore, ed è per tutte quelle persone che con il loro altruismo e senso della partecipazione, chi con poco, chi con tanto ci hanno aiutato.
Un grazie a tutti…. DI CUORE e nella speranza di poter contare ancora in futuro sul Vostro prezioso supporto, Vi salutiamo con gratitudine ed affetto.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com