BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/9/2009 ● Politica

Scardocchia (GNC): "quando l'infamia va in rete..."


  Maria Scardocchia ● 1466


Dopo aver letto il comunicato del capogruppo consiliare del CPF Pasquale Marcantonio,il quale non ha avuto il coraggio di indicare le mie generalità, rispondo firmando con il mio nome e cognome, non avendo alcunchè da nascondere.
Premetto che :
- la scadenza per la presentazione delle certificazioni necessarie per accedere alle “CURE TERMALI ALTERNATIVE” (sic) era per il 30 agosto, mentre io sono rientrata al lavoro, dopo lunga assenza per motivi personali, solamente il 1° settembre;
- tutte le certificazioni sono state compilate dal medico mio sostituto;
- solo due casi erano rimasti sospesi perché complessi e in attesa di visita specialistica;
- in un solo caso ho consigliato di non effettuare le cure perché controindicate (con giudizio dato in scienza e coscienza) dalla patologia;
CONCLUDO affermando che l’attacco alla mia professionalità è stato infame, gratuito e personale e che verrà sicuramente affrontato in altra sede.
Certa di aver chiarito come molte volte si è veramente “ piccoli e faziosi”, affermo con forza che il rispetto reciproco è alla base del vivere civile e il mio denigratore dovrebbe evitare di accusare, ingiustamente, un professionista sulla propria etica lavorativa.
L’assessore Maria Scardocchia.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com