BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/2/2006 ● Sport

Calcio Eccellenza: ancora una sconfitta inattesa


  Redazione FPW ● 1186


Archiviata la bella prestazione nella semifinale di Coppa il Guglionesi torna a deludere in campionato, rimediando la terza sconfitta esterna contro una delle cenerentole.E' toccato stavolta al giovanissimo SS Campobasso del bravissimo mister Valva ricacciare ancora una volta le aspirazioni play-off dei nostri. Gli avversari di giornata, più freschi e più motivati dei neroverdi, hanno interpretato alla perfezione una gara in cui erano anche andati in svantaggio in chiusura di primo tempo, grazie al ritrovato goal di De Filippis, rivitalizzato dalla conquista del pallone d'oro regionale. Un uno-due micidiale ad inizio ripresa ha però messo in ginocchio i nostri incapaci nell'ultima mezz'ora di rimontare, nonostante alcune buone occasioni ed una rete annullata a Gentile per dubbio fuorigioco. Ora c'è da mettere immediatamente in archivio un'altra gara affrontata con dubbie motivazioni, per trovarne in vista dell'importantissima finale di domenica 19 al Colalillo di Bojano, dove contenderemo la Coppa regionale al quotato Sesto Campano. A proposito di tale partita è iniziata la prevendita al prezzo di € 7 ( costo del solo tagliando di ingresso, in quanto Società e Comune metteranno diversi autobus a disposizione gratuita della tifoseria interessata all'attesa manifestazione ). Per informazioni rivolgersi presso la Tabaccheria GIZZI in viale Margherita e presso la PIZZERIA CAMELOT sulla villa comunale.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com