BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/11/2009 ● Politica

"Fuga" da Di Pietro, politici molisani (IDV) in rivolta: Di Narzo verso il PD?


  Redazione FPW ● 1169


"Troppo autoritario", così il senatore Giuseppe Astore definisce il suo leader, Antonio Di Pietro. Ancora lamentele sulla partecipazione democratica nei processi decisionali all'interno del partito fondato dall'ex ministro molisano. Dopo l'addio di Vincenzo Di Narzo altri esponenti regionali (Gatti, Romano, etc.) sarebbero disponibili a lasciare l'Italia dei Valori. L'onorevole Di Pietro, in questi giorni in Molise, incontrerà i vertici ragionali del partito per chiarire varie situazioni e per annunciare nuove strategie politiche, forse anche nuovi illustri "acquisti" (D’Ascanio?).
Intanto il "malumore" dell'IDV interessa anche Guglionesi, dove ad oggi, nonostante il notevole risultato alle politiche e alle Europe dell'IDV (primo partito di centro-sinistra a Guglionesi), non emerge una classe politica locale che intende “cavalcare” l'onda "dipietrana".
Vincenzo Di Narzo, consigliere provinciale eletto nell'IDV, dopo aver annunciato qualche giorno fa l'uscita dal partito di Antonio Di Pietro e dopo aver prospettato l'eventuale ingresso nel PSI, sembra nelle ultime ore orientato a valutare l'adesione al Partito Democratico, in virtù di un contatto avuto recentemente con i vertici regionali del PD per individuare una linea politica comune che rafforzi il centro-sinistra attraverso il coinvolgimento di esponenti autorevoli delle istituzioni.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com