BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/4/2006 ● Sport

Calcio Eccellenza: vittoria in zona Cesarini


  Redazione FPW ● 1412


Giunge solo al 92' una sofferta vittoria in casa del già retrocesso Ripalimosani che tiene ancora in vita le residue e flebili speranze di agganciare l'ultima piazza utile alla disputa dei play-off. Per la penultima gara in trasferta mister Di Lena lascia a riposo, precauzionalmente, l'attaccante Gentile, sostituendolo con Fiasco, ma ritrova il bomber De Filippis, autore di una prestazione maiuscola aldilà della doppietta vincente. Spazio sin dal 1' anche ai giovani Polenta e Ceddia, con quest'ultimo in buona evidenza specie nella ripresa. La prima frazione, noiosa e deludente, termina con i padroni di casa sorprendentemente avanti grazie alla rete del laterale sinistro Vitantonio che al 39' ha sorpreso Pisciotta fuori dai pali con un tiro da fuori insaccatosi sotto la traversa. La ripresa è stata di sola marca neroverde con la partita che ha presto assunto i caratteri di un vero e proprio assedio al fortino difeso dai veterani Marrone e Musella. Già al 1' il neoentrato Marsilio faceva gridare al goal con un perentorio stacco di testa a fil di traversa. Al 51' il primo goal di De Filippis bravo a girare dal dischetto una punizione laterale calciata da Iannacone. Al 21' l'arbitro Cifelli, ex nostro calciatore nel 2000-2001, annulla su segnalazione di un assistente, una bella rete di testa siglata da Marsilio. Dopo alcune buone occasioni dei nostri sventate da Marrone al secondo di recupero giungeva la rete liberatoria ancora grazie al "cobra" che correggeva sottomisura uno degli ultimi attacchi della partita. Con questa doppietta De Filippis sale a quota 16 agganciando al comando della classifica marcatori il sestolese Crispino. Domenica prossima ultima casalinga contro la perciolante G.M. Dauni che all'andata diede inizio alla nostra crisi.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com