BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/2/2010 ● Sport

Calcio Eccellenza, i neroverdi affondano il Montenero, risultati e classifica


  Redazione FPW ● 1673


Guglionesi - Montenero 5-0 | Dopo il bomber della serie B Mirko Antenucci (Ascoli), anche l'attaccante Pasquale Foggia della Lazio fa visita allo stadio comunale di Guglionesi, per seguire la partita Guglionesi - Montenero. I neroverdi, al cospetto dell'attaccante della Nazionale, si aggiudicano il confronto "baratro" con un netto 5-0. Partita praticamente chiusa nel primo tempo con le reti di Colella (20° e 28° rig), Petrachi (41°) e Notaro (44°). Nella ripresa la squadra del Montenero praticamente non reagisce nemmeno al cambio di panchina (esordio dell'ex neroverde Paolo Di Lena, quinto mister della stagione a Montenero) ed arriva la quinta rete di capitan Casacanditella su calcio piazzato. "Un bella prova dei ragazzi - ha dichiarato il neo presidente Leonardo Villani, consigliere comunale con delega allo Sport - che da fiducia all'ambiente. Per noi ogni domenica è una finale. Il "comitato pro Guglionesi", guidato dall'Amministrazione comunale di Guglionesi, cercherà di fare il possibile per salvare il titolo e magari la permanenza nel campionato di eccellenza. Poi a Giugno vedremo se ci saranno proposte per la guida dirigenziale del calcio guglionesano. Un plauso va anche alla vecchia società che in questi anni ha fatto molti sacrifici per salvaguardare il calcio neroverde a Guglionesi".
Dopo la vittoria sul Montenero il Guglionesi crede nelle sue possibilità, e resta attaccato al trenino dei play-out.

Risultati 22° turno
Guglionesi - Montenero 5-0
Larino - Real Isernia 1-4
Petacciato - Cb 1919 4-1
Real Liscione - S. Campano 2-1
Termoli - Capriatese 1-1
Ururi - Vastogirardi 2-2
V. Matesina S. - Turris 0-2
Venafro - Miletto 2-0

Prossimo turno
Capriatese - Real Liscione
Cb 1919 - Larino
Miletto - Guglionesi
Montenero - Petacciato
Real Isernia - V. Matesina S.
S. Campano - Venafro
Turris - Ururi
Vastogirardi - Termoli

Classifica
Venafro 61
Petacciato 46
Capriatese 46 
Turris 44 
Real Isernia 40 
Larino 29
Vastogirardi 28
Ururi 27
V. Matesina S. 27 
S. Campano 26
Real Liscione 20 
Cb 1919 20
Miletto 18 
Termoli 17
Guglionesi 16
Montenero 13





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com