BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/3/2010 ● Sport

Calcio Eccellenza: neroverdi in fondo alla classifica, risultati e classifica


  Redazione FPW ● 1135


Guglionesi - Sesto Campano 1-2 | Arriva ancora una sconfitta per i neroverdi. Dopo una settimana di tormento, con la perdita di un punto in classifica per il ricorso accolto del Campobasso 1919 e con vari infortunati e squalificati nella rosa, ancora una prova priva di risultato ai fini della classifica generale. In svantaggio nella prima parte della partita, i neroverdi perdono il portiere per infortunio (sull'episodio grandi proteste del mister Cardamone che viene espulso), e raggiungono il momentaneo pareggio con Petrachi (54°). A 10 minuti dal termine il Sesto Campano passa di nuovo in vantaggio e chiude definitivamente il match.
Classifica preoccupante ora per i neroverdi. A sei giornate dal termine del campionato tutto è ancora in gioco, ma la strada della salvezza per i neroverdi è molto tortuosa, e dipende anche dai risultati negli scontri diretti tra le dirette concorrenti alla salvezza. Tuttavia, con la grave crisi di molte società sportive, la categoria (calcio di Eccellenza) potrebbe avere sorprese anche dopo la fine del campionato, tra esclusioni e ripescaggi.

Risulati 24° turno
Guglionesi - S. Campano 1-2
Larino - Montenero 2-3
Petacciato - Miletto 0-1
Real Isernia - Cb 1919 4-0
Real Liscione - Vastogirardi 1-0
Termoli - Turris 3-5
V. Matesina S. - Ururi 0-0
Venafro - Capriatese 1-1

Prossimo turno
Capriatese - Guglionesi
Cb 1919 - V. Matesina S.
Miletto - Larino
Montenero - Real Isernia
S. Campano - Petacciato
Turris - Real Liscione
Ururi - Termoli
Vastogirardi - Venafro

Classifica
Venafro 63
Turris 53
Capriatese 50
Petacciato 47
Real Isernia 46
S. Campano 30
Vastogirardi 29
Larino 29
Ururi 28
V. Matesina S. 28
Cb 1919 25
Miletto 24
Real Liscione 23
Termoli 18
Montenero 17
Guglionesi 15





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com