BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/5/2010 ● Politica

Consiglio regionale, passa l'elezione diretta del Presidente


  Redazione FPW ● 1120


Il Molise si allinea alle altre regioni e dà forza alla scelta degli elettori . "La scelta del Consiglio regionale di riconfermare nello Statuto l'elezione diretta del Presidente della Giunta e le responsabilità di governo già previste dalla norma transitoria della legge Costituzionale del 1999 rappresentano una volontà chiara di perseguire un'azione amministrativa veloce, moderna, incisiva e direttamente legata ad una proposta politica scelta dagli elettori".
Lo ha detto il Presidente della Regione, Michele Iorio, intervenendo in Consiglio regionale in occasione dell'approvazione dell'articolato del nuovo Statuto regionale relativo all'elezione del Presidente della Giunta regionale e ai suoi poteri di governo e di rappresentanza.
"Il Molise - ha detto ancora il Presidente - si uniforma ad una scelta operata in tutte le altre regioni d'Italia, e resiste a proposte assembleari certamente rispettabili, ma sicuramente non più in linea con i tempi. L'esperienza fino ad oggi maturata con l'attuale sistema evidenzia una positiva capacità decisionale ed una tempestiva risposta alle esigenze dei cittadini e di tutti gli altri livelli istituzionali che quotidianamente dialogano e si confrontano con la Regione. Sono, quindi, soddisfatto di questa scelta condivisa, vista la sua importanza, anche dal PD".





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com