BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


7/7/2010 ● Eventi

"Giochi dell'estate guglionesana" (II edizione), sabato 10 luglio a Castellara


  Comune di Guglionesi ● 1220


Dopo un anno di digiuno ritornano a grande richiesta i giochi dell'estate Guglionesana che nel 2008 hanno caratterizzato l'estate del paese.
Sabato 10 luglio presso la villa comunale Castellara, Largo Garibaldi, ci sarà la seconda edizione dei giochi dell'estate Guglionesana patrocinata dal Comune di Guglionesi. Un appuntamento per passare un pomeriggio all'insegna del divertimento, dello svago, musica e dei giochi con l'acqua.
Dalle ore 14 avrà inizio la disfida fra dieci agguerrite squadre, ognuna composta da cinque persone, per accaparrarsi l'ambìto premio finale, la gloria e soprattutto l'ammirazione della collettività.
L'iscrizione e' gratuita e potranno partecipare tutti i giovani (con un età non troppo bassa per motivi di sicurezza) con un massimo di 10 squadre composte da 5 persone. Tra i giochi ci saranno: il tiro alla fune, la corsa dei sacchi, la gara dell'anguria, lo splash volley e tanti altri giochi....
Ai vincitori andranno dei premi offerti dagli sponsor.
Per iscrizioni e/o informazioni telefonare al 3284782203 (Andrea), informasi presso la pizzeria Camelot oppure tramite facebook al gruppo Guglionesi Eventi.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com