BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/11/2006 ● Cultura

Ciak Scuola: “Gli occhi dei bambini” in “Corti in …campo” di Telemolise


  Ciak Scuola ● 1790


La redazione giornalistica di Telemolise premia ancora le produzioni del laboratorio “Ciak Scuola di Guglionesi” nella prima edizione del concorso “Corti in …Campo”, un concorso riservato ai cortometraggi di filmaker amatoriali. La rassegna cinematografica, in onda tutte le domeniche sulla rete televisiva regionale nell’ambito della trasmissione sportiva “A tutto campo” [alle ore 14.30], premia settimanalmente - con il passaggio televisivo - un cortometraggio iscritto allo stesso concorso. Domenica 26 Novembre 2006 (ore 16.30), in occasione della seconda visione dell’iniziativa televisiva, dalla testata giornalistica di Telemolise è stato trasmesso il cortometraggio “Gli occhi dei bambini”, già selezionato dalla rassegna “Molise Cinema 2006”, nell’ambito della sezione del festival “Scuole molisane girano”. Info: www.arsideastudio.com/ciakscuola





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com