BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/4/2011 ● Politica

Provinciali 2011 | Vincenzo Di Narzo, consigliere uscente, è il candidato del PSI


  Vincenzo Di Narzo ● 1547


Cari cittadini credo che un riscontro con voi del mio operato in Provincia di Campobasso sia dovuto e necessario.
Sono nato Guglionesi il 04.09.1950 e abito a San Giacomo degli Schiavoni in via Arno 25, ho lavorato presso l’Azienda Sanitaria a Termoli, sono sposato con Lucia D’Amario nata a Montecilfone che lavora presso l’Azienda Sanitaria a Termoli e ho due figli di nome Silvio e Fabio.
Già Presidente dell’associazione di Volontariato “Solare” dove ho svolto tante attività sociali.
Già Assessore alla Sanità ed all’Istruzione nel Comune di San Giacomo.
A tutt’oggi Consigliere Provinciale di Campobasso con i seguenti incarichi:
Presidente della III° Commissione consigliare” Lavori Pubblici”.
Presidente della V° Commissione Consigliare “Cultura,Turismo e Sport”.
Ho dovuto abbandonare il Partito di Di Pietro poiché non ho riscontrato i valori di cui si fa portavoce, rilevando una scarsa attenzione nei miei e nei vostri confronti.
Il mio compito nelle Istituzioni è stato e sarà sempre nell’esclusivo interesse dei cittadini che rappresento.
Come ben sapete nell’Istituzioni non sempre è facile e naturale operare con tempestività per dare risposte ai cittadini, le difficoltà sono dettate da tanti fattori indipendenti dalla nostra volontà, dovuti ad organi istituzionali come il Presidente,la Giunta,il Consiglio,le Commissioni, i gruppi dei partiti, inoltre i Dipendenti, le Ditte ecc..tera.
Sono stato costantemente impegnato e presente in tante attività e competenze della Provincia in tutto il territorio della Provincia di Campobasso, ma in particolare nel collegio dei Comuni dove sono stato eletto.
Con la volontà di dare risposte ai cittadini, senza pensare come fanno molti ai propri interessi personali, mi sono battuto affinchè si realizzasse una rotonda a Guglionesi, e si terminasse la ricostruzione del Teatro Cinema Fulvio, Costruzione di una scala antincendio istituto magistrale, un accordo di programma con il Comune di Montecilfone per eliminare un tratto stradale sempre franoso con molte curve pericolose sostituendolo con un tratto rettilineo. Risistemazione della frana in località Casa Cantoniera. Ripristino della viabilità in zona gessificio. Migliorata la percorrenza della fondovalle Sinarca con la relativa rotonda.
Ho trovato strade ridotte in pessime condizioni e con interventi sulla segnaletica orizzontale e verticale, con lo sfalcio delle erbe e con la posa di asfalto,piano neve ho cercato di dare la sicurezza stradale ai cittadini.
Cultura e Manifestazioni: Ciak Scuola – Palio San Nicola – VIII° Centenario regola di San Francesco – Armageddon in the Park – San Jazz – Concerti di Natale in chiesa – Gita scolastica in Provincia – Educazione stradale – Giochi della gioventù – Esibizione dei Curakanta. Lotta all’inquinamento dell’aria e dell’acqua, ai rifiuti pericolosi per la salute provenienti da fuori regione, al nucleare, alla privatizzazione dell’acqua, alla eliminazione di servizi essenziali per i cittadini.
Non ho più spazio per farvi conoscere altre mie iniziative. Cito soltanto l'inizio dei lavori nella strada provinciale nei pressi del cimitero di Guglionesi e lungo il collegamento Guglionesi-Termoli, lavori appaltati che inizieranno a maggio.
Concludo invitandovi a riflettere sulla scelta del candidato e della importanza oggi più che mai di avere un rappresentante nelle istituzioni vista la crisi economica e l’arrivo del federalismo fiscale.
Con Cordialità e rispetto.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com