BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/6/2011 ● Politica

Assessore alla Cultura D'Urbano: "perché venerdì alle 17 al teatro Fulvio"


  Comune di Guglionesi ● 1656


Il tema del convegno, “ La persona al centro: famiglia, vita, bioetica”, è di grande attualità.
Infatti lo scenario della crisi, soprattutto europea, è anche riferibile alla denatalità e alla conseguente rottura del ricambio generazionale che frena lo sviluppo.
Sono temi cruciali, collegati tra loro, perché famiglia e vita sono due realtà che camminano insieme: è la famiglia, infatti, che accoglie la vita e forma l'uomo.
Questi problemi dovrebbero interessare tutti; non si tratta, infatti, di problemi confessionali, ma di civiltà, perché ormai su famiglia e vita siamo all'emergenza.
L'emergenza famiglia e vita deve essere affrontata da vari punti di vista:
culturale, economico, strategico, politico, perché dobbiamo creare una nuova
cultura: la cultura della famiglia e della vita.
Interessante, vista la partecipazione di rappresentanti dei vari Enti istituzionali, Comune (Bartolomeo Antonacci), Provincia (il presidente Rosario De Matteis), Regione (il presidente Michele Iorio), e Parlamento (senatore Ulisse Di Giacomo e onorevole Lorenzo Cesa), sapere come si pensa, ai vari livelli, di affrontare le problematiche esposte.
Si auspica una partecipazione attenta e propositiva.
L’Assessore alla Cultura (Avv. Giuseppe D’Urbano).


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com