BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/9/2011 ● Politica

Primarie 2011: Frattura vince con il 39.37% delle preferenze, al voto 18.612 elettori


  Redazione FPW ● 1363


Paolo Di Laura Frattura, sostenuto da Leva e Ruta, vince le primarie del centrosinistra ed è ora in corsa per sfidare il governatore uscente Michele Iorio per le Regionali 2011. Pur battendo gli altri quattro pretendenti alla massima carica politica regionale (Petraroia, Romano, D'Ascanio e D'Ambrosio), oltre il 60% dell'elettorato di centrosinistra, che ha partecipato alle primarie, "non" lo preferisce come leader. Con le primarie bocciati i candidati del PD, cioè gli iscritti al Partito Democratico molisano, Petraroia (giunto secondo) e D'Ambrosio (giunto ultimo).

I votanti sono stati 18.612. Il comitato promotore, raccolti i dati provenienti dai seggi elettorali allestiti in tutta la regione, ha comunicato i risultati finali. Paolo Frattura vince con 7.327 voti, corrispondenti al 39,37 % dei consensi.

Risultato defintivo:
Paolo Di Laura Frattura 39,37 % (totale voti: 7.327)
Michele Petraroia 29,16 % (totale voti: 5.428)
Massimo Romano: 20,57% (totale voti: 3.828)
Nicola D'Ascanio: 7,69 % (totale voti: 1.432)
Antonio D'Ambrosio 3,21 %
(totale voti: 597)


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com