BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/3/2012 ● Politica

Zona industriale Termoli, necessaria la messa in sicurezza del traffico


  Regione Molise ● 1152


E' stato accolto favorevolmente dall'Assessore Chieffo l'invito del Consigliere Petraroia circa la costituzione di un Tavolo per definire le possibili soluzioni di messa in sicurezza del traffico locale in prossimità della zona industriale di Termoli, svincolo Zuccherificio, al quale ovviamente saranno invitate a partecipare anche le autorità di Pubblica Sicurezza.

«Il tema della sicurezza stradale - ha detto Chieffo - è un tema molto delicato, che ci coinvolge quotidianamente, atteso che la nostra regione ha una vocazione particolare all'emigrazione giornaliera dai vari Comuni verso i principali poli regionali di Campobasso, Termoli ed Isernia». «E' auspicabile - ha aggiunto l'Assessore - costituire un osservatorio permanente delle criticità e dei pericoli viari, una sorta di registro degli incidenti, attraverso il quale analizzare le cause e le concause che li hanno fatto scaturire e trarre quindi informazioni utili per tutti coloro che lavorano in tale ambito».

«Nell'immediato - ha concluso Chieffo - sarà convocato il Tavolo tecnico per analizzare e definire gli interventi da porre in essere per mettere in sicurezza il tratto di strada in questione».





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com