BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/7/2007 ● Poliitca

PRG & "arroganza": l'invito dell'assessore Marcantonio alla minoranza


  Comune di Guglionesi ● 1247


"In qualità di assessore delegato ai LLPP e urbanistica del Comune di Guglionesi vorrei replicare al comunicato del GRUPPO DI MINORANZA che parla di “arroganza” sulla questione del Piano Regolatore Generale che sta seguendo il suo iter. Infatti in data 29 aprile 2007 (forse la minoranza questa data lo conosceva poco giacchè non ha fatto pervenire nessuna Osservazione ne come gruppo consiliare e ne come singoli componenti il consiglio) si è concluso il periodo di Osservazione e solo per il 31 luglio è stato convocato il Consiglio Comunale che deve approvare le osservazioni . Infatti le osservazioni sono andate per ben due volte alle riunioni della III commissione consiliare (ricordo che le commissioni consiliari sono rappresentanti del consiglio e sono state tante volute da maggioranza e minoranza) nelle riunioni del 9 giugno 2007 e 25 luglio 2007. Nella prima seduta del 9 giugno tutte le osservazioni sono state portate a conoscenza (anche del componente della minoranza ) e personalmente ho distribuito un documento di 6 pagine contenenti un sunto delle osservazioni pervenute . Inoltre in data 25 luglio la stessa commissione si è riunita nuovamente avendo anche a diposizione le istruttorie tecniche dell’ufficio del Piano e dei tecnici redattori del PRG. In quella sede la commissione (componenti di maggioranza e minoranza) ha ritenuto opportuno valutare le singole osservazioni compresi di istruttoria all’interno del Consiglio Comunale che appositamente è stato convocato dalla mattina del 31 luglio. Quindi credo che non sia “arroganza” il voler discutere le osservazioni in consiglio Comunale dopo le istruttorie tecniche nel tempo stabilito dall’ufficio del Piano di concerto con Assessore referente e Sindaco. Anzi ha mio avviso è arrogante l’atteggiamento della minoranza che detta legge ….decidendo di voler discutere delle Osservazioni con una lettere rivolta al Presidente del Consiglio (ignorando completamente il programma dell’ITER approvativo) in una data del mese di settembre … ma forse la minoranza vuole fare slittare …. Completamente Il PRG. Credo di no quindi replico alla Minoranza chiedendo la partecipazione al consiglio Comunale del 31 luglio 2007 in modo da fare proposte per tempi brevi in modo che iter del PRG non venga interrotto."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com