BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/6/2012 ● Foto

Boati d'azzurro


  Redazione FPW ● 1506


Generazioni unite in un unico boato, esultando per un goal della nazionale azzurra. Bambini e giovani (...e non solo!) con bandiere tricolori, magliette della nazionale, e poi donne poco attratte dal calcio tranne quando si colora d’azzurro.
La partita della nazionale nelle fasi finali di un prestigioso torneo internazionale è anche un momento di unità e di aggregazione di ogni comunità d’Italia e viverla insieme – come in una “little Italy”, tra una pizza, una birra, una bibita, un panino, un pacco di patatine, etc – resta certamente tra i ricordi più belli (a prescindere dal risultato del campo!) dell’identità popolare.
''Portando questa bandiera – ha dichiarato un commosso presidente della Repubblica italiana, Giorgio Napolitano, salutando gli sportivi in partenza per le Olimpiadi Londra 2012siete i portatori della nazione italiana''.
Chiunque mostri emozioni per il tricolore, ad ogni età e in ogni forma della vita sociale (sport, cultura, militare, etc.), è un "portatore" dell’unità italiana.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com