BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/7/2013 ● Politica

Confronto sulla proposta di legge quadro sulle politiche sociali


  Regione Molise ● 1420


Domani 30 luglio alle ore 17.00 presso la sede dell’Assessorato alle Politiche Sociali in Via Toscana, 51 si svolgerà la seconda riunione con le Province, l’ASREM, i rappresentanti degli Ambiti Territoriali Sociali di Campobasso, Larino, Venafro, Riccia-Bojano, Agnone, Isernia, Termoli, i delegati dei Comuni di Campobasso, Agnone, Isernia, l’ANCI Molise e l’Ufficio Scolastico Regionale sulla proposta di legge sul “riordino complessivo del sistema regionale integrato degli interventi e dei servizi sociali”, teso a predisporre un testo condiviso per avviare poi una concertazione con i Sindacati, le Associazioni del Terzo Settore, le Caritas e le altre rappresentanze sociali regionali.
La nuova legge recepirà la normativa quadro nazionale ovvero la legge 328 adottata nel 2000 e consentirà di sistematizzare i ruoli, le competenze, le funzioni e la disponibilità delle risorse tra i comuni, piani sociali di zona, province, regione, cooperative socio-sanitarie e altri interlocutori interessati.
Al termine del primo confronto istituzionale ci sarà la concertazione e quindi l’adozione della proposta di legge in Giunta Regionale auspicabilmente per la prima decade di settembre per il successivo invio in Consiglio Regionale.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com