BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/8/2013 ● Politica

Gruppo consiliare GNC: "Dove vivono i consiglieri di minoranza?"


  Guglionesi nel cuore ● 1788


Dove vivono i consiglieri di minoranza? Come fanno a pubblicare foto dei giochi della zona est della villa comunale che risalgono a qualche mese fa?
Come risulta dalle foto allegate ma, soprattutto, se si ritiene di fare una opportuna visita, ci si rende conto come il degrado segnalato è stato risolto con tempestività, appunto da almeno tre mesi.
Volevamo approfittare della cantonata presa dal gruppo di minoranza per invitare a non pubblicare su internet foto del genere: non vanno al macero come i giornali. A rimetterci non è la maggioranza ma il buon nome di Guglionesi, per anni e in tutto il mondo. E questo non per limitare i compiti della minoranza che ha tanti mezzi per compierli: interpellanze, interrogazioni, segnalazioni....al limite anche pubblicazione di foto ma...possibilmente non su internet
Il Gruppo Consiliare "Guglionesi nel cuore"


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com