BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/8/2013 ● Politica

Circoli PD: disapprovazione delibera regionale su emolumenti percepiti da consiglieri


  PD Guglionesi ● 1388


I Circoli cittadini del Partito Democratico di Guglionesi, Campomarino, Mafalda e il Consigliere Comunale PD di Portocannone esprimono la loro piena disapprovazione e la ferma contrarietà alla delibera che ha rideterminato, di fatto in aumento, gli emolumenti percepiti dagli attuali componenti del Consiglio Regionale del Molise, disattendendo quanto era stato promesso in campagna elettorale e, soprattutto, a dispetto dei molisani che, invece, sono costretti a sopportare, attraverso una tassazione senza precedenti e da primato italiano, la difficilissima crisi economica in pieno corso.
In campagna elettorale, ognuno di noi iscritto al Partito Democratico ha chiesto il voto anche e soprattutto per portare avanti un modo diverso e migliore di amministrare la cosa pubblica, che si manifesta anche attraverso la riduzione dei costi della politica, la gestione trasparente dei fondi regionali in uso ai gruppi politici ed alle nomine per i vari Enti in atto in questi giorni, dove merito e trasparenza avrebbero dovuto essere l’unico metro di riferimento.
Pertanto, prendiamo le distanze da simili scelte che, ripetiamo, non condividiamo e con la speranza che i nostri rappresentanti regionali si facciano carico di rivedere le scelte operate.
Inoltre, in merito al cospicuo emolumento assegnato ai componenti del consiglio direttivo del Cosib e al suo tanto auspicato riordino, riteniamo ancora una volta di ribadire la contrarietà più assoluta e di manifestare il nostro disappunto nei confronti dei nostri consiglieri regionali ed assessori del Partito Democratico, che con la loro inerzia permettono il perpetuarsi di una gestione personalistica di questo strategico Ente Pubblico.
Errori, se fatti in buona fede, possono essere scusati e corretti, tuttavia, perseverare nell’accordare privilegi in siffatta maniera non ci si addice alla base del centro sinistra.

Mario BELLOTTI
Segretario circolo PD Guglionesi

Vincenzo CORDISCO
Segretario circolo PD Campomarino

Antonello VIGLIOTTI
Consigliere comunale PD Portocannone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com