BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/2/2008 ● Elezioni

Amministrative 2008 | Election day, anche per Guglionesi il voto ad aprile?


  Redazione FPW ● 1303


Il Governo nazionale sta decidendo per l'anticipazione del voto amministrativo, eventualmente nell'accorpamento nell'Election day. La legge stabilisce che la finestra temporale in cui si può svolgere il voto amministrativo va dal 15 aprile al 15 giugno. Il decreto di giovedì prossimo anticiperà questa finestra indicando che sarà possibile votare prima del 15 aprile, pur non stabilendo quando si voterà. L'indicazione specifica del giorno è affidata a un successivo decreto ministeriale con cui il ministro dell'Interno Giuliano Amato fisserà la data del voto amministrativo.
Dunque nei prossimi giorni, brusca accelerazione, anche a Guglionesi, del processo di formazione delle liste civiche, delle quali presentazioni i termini potrebbero scadere entro il 7-8 marzo (dipenderà dal decreto ministeriale), cioè tra circa un mese. Il centro-sinistra, per iniziativa del PD, ha convocato un incontro (17 febbraio) con tutta la cittadinanza per aprire sia la lista civica che il programma alla partecipazione della cittadinanza. Il centro-destra, finora, non ha previsto un incontro pubblico per il coinvolgimento di tutti cittadini di Guglionesi alla formazione della eventuale lista civica.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com