BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/1/2014 ● Cronaca

Seconda rata Tares (scadenza 16 gennaio): cittadini non riescono a pagare il bollettino


  Redazione FPW ● 1417


Alcuni cittadini di Guglionesi segnalano alla redazione del blog Fuoriportaweb l'impossibilità di pagare la seconda rata della Tares (in scadenza il prossimo 16 gennaio 2014), in quanto il sistema telematico delle Poste, presso lo sportello di Guglionesi, segnala il bollettino Tares di II rata come non compatibile con l'avvenuta scadenza dei prossimi giorni. Dunque la risposta degli operatori di Poste Italiane: "Ci dispiace, ora è impossibile pagare!"
Si tratta, secondo le informazioni fornite ai cittadini dagli addetti agli sportelli di cassa di Poste Italiane, di una rimodulazione che non ancora avviene tra il sistema centrale di Poste Italiane e l'Ente di riferimento per la riscossione del tributo locale. Come suggerimento, viene indicato il pagamento a mezzo F24. Gli stessi cittadini che non hanno pagato a saldo entro dicembre, ma che erano stati invitati dallo stesso Comune di Guglionesi a pagare solo la prima rata per aver il tempo di effettuare la verifica dell'effettiva congruità della bolletta, ora sono alle prese con la problematica del bollettino della seconda rata non pagabile, fino a questo momento, presso gli sportelli postali. In attesa della risoluzione anche di un ulteriore disagio alla cittadinanza in merito alla Tares 2013.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com