BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/4/2008 ● Politica

Amministrative 2008 | Pizza (DC): "Rinunceremo", si vota il 13 e 14 Aprile


  Redazione FPW ● 1133


"Faremo una campagna elettorale simbolica e rinunceremo a correre alle prossime elezioni". Con questa dichiarazione, giunta in tarda mattinata, a Radio 24, il segretario della Democrazia Cristiana Giuseppe Pizza non pone ostacoli all'Election Day del 13 e 14 Aprile 2008, quando si voterà per le politche e le amministrative. ''Appartengo ad un partito - ha sostenuto Pizza - che ha sempre dimostrato senso dello Stato''.
"Nella trasmissione radiofonica - afferma infatti Pizza - ho solo dichiarato che la Democrazia Cristiana per senso di responsabilità e rispetto delle Istituzioni dello Stato potrebbe decidere di rinunciare alla legittima richiesta di rinvio del voto facendo una campagna elettorale, che in soli dieci giorni non può essere che di testimonianza. Abbiamo combattuto una battaglia per il ripristino della legalità e dello stato di diritto - conclude Pizza - per riportare lo Scudo Crociato sulle schede elettorali e certamente avendola vinta non rinunceremo ai nostri diritti".
''Il nostro diritto a partecipare con lo scudocrociato alle elezioni - spiega - è stato riconosciuto dal Consiglio di Stato e a noi basta. L'importante e' che a queste consultazioni politiche ci sia il vero simbolo della Democrazia Cristiana assente dal '92, quando raccolse il 29%. Quindi - avverte - una volta che ci sono stati riconosciuti i nostri diritti, che erano stati calpestati invece dal Viminale, accetteremo di fare una campagna elettorale piu' breve, quindi simbolica. Ma va bene lo stesso''.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com