BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


22/12/2014 ● Cultura

Stagione teatrale 2014/2015 al teatro comunale di Guglionesi


  Comune di Guglionesi ● 1056


Presentata al Teatro Fulvio di Guglionesi la Stagione Teatrale 2014-2015. Il Direttore Artistico Giandomenico Sale, l’Assessore alla Cultura Antonio Lucarelli e il vice Sindaco Gianfranco Del Peschio hanno illustrato un cartellone ricco di eventi di richiamo nazionale.
- Aprirá la stagione, sabato 27 dicembre, un evento dal respiro internazionale: il Concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica moldava “Mihail Jora”di Bacau, 60 elementi diretti dal Maestro Fernando Raucci.
- A seguire il 15 gennaio un’esilerante commedia che ha calcato i palcoscenici di tutta Italia, Il matrimonio puó attendere, con Francesca Nunzi e Diego Ruiz.
- Il 31 gennaio sará ospite del Teatro Fulvio la famosa compagnia del Teatro Potlach con lo spettacolo Fellini’s dream, un omaggio al genio e alla maestria di un grande del cinema italiano Federico Fellini.
– Il 07 febbraio, a cento anni dalla nascita della cantante francese, lo spettacolo Per Edith Piaf ci fará rivivere la storia e le meravigliose canzoni de La Mome.
– Il 17 febbraio Confessioni di un burattino senza fine spettacolo vincitore del Festival romano MarteLive 2014.
– Il 27 febbraio per la regia di Flavio Bucci andrá in scena Diario di un pazzo con Marco Caldoro.
– Chiuderá la stagione il 14 marzo una produzione Frentania Teatri: Spettri di Ibsen che vede tra i protagonisti Giandomenico Sale e Giorgia Trasselli, nota al grande pubblico per il ruolo della Tata nella sit com Casa Vianello.
Un cartellone ricco quindi, per quello che é l’unico teatro del circondario e che riesce a sopravvivere grazie all’impegno dell’amministrazione comunale che, nonostante le difficoltá, é sempre pronta a stanziare i fondi utili a non far morire la cultura teatrale nel Basso Molise.
Inizio spettacoli: ore 21.30
Biglietto intero: 15 euro
Biglietto ridotto (riservato a pensionati e studenti fino a 24 anni): 10 euro
Abbonamento all’intera stagione, intero: 75 euro –ridotto: 50 euro

Il concerto avrà un costo di 20 euro e sarà fuori abbonamento.

 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com