BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/5/2015 ● Cultura

Dal 22 maggio al 31 ottobre Expo 2015: opera d'arte di Guglionesi tra "Il tesoro d'Italia"


  Redazione FPW ● 1293


A partire dal prossimo 22 maggio (data di inaugurazione posticipata rispetto all'annuncio del 1° maggio 2015) aprirà a Milano, ad Expo 2015, la mostra “Il tesoro d'Italia” a cura del noto critico d'arte Vittorio Sgarbi.

Anche l'opera d'arte dell'insigne Collegiata di Santa Maria Maggiore in Guglionesi, il trittico cinquecentesco della "Madonna della Grazie con Bambino tra i Santi Sebastiano e Rocco" (opera di Michele Greco di Valona, 1505), ha ricevuto in settimana il nulla osta ministeriale per aggregarsi al patrimonio artistico in mostra a Milano.

L'evento sarà visitabile nel padiglione Eataly di Expo 2015 fino al 31 ottobre 2015.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com