BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


2/11/2015 ● Politica

Istituzione dell’Egam, Frattura e Nagni: piena approvazione dal Ministero dell’ambiente


  Regione Molise ● 957


Condivisione e compiacimento sono stati espressi dal Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare per il processo di riorganizzazione del servizio idrico integrato attuato dalla Giunta regionale del Molise. Lo comunicano il presidente Paolo di Laura Frattura e l’assessore Pierpaolo Nagni. “In risposta alla nostra nota illustrativa relativa – specificano –, all’istituzione con delibera di giunta 285/2015 dell’Ente di governo dell’ambito del Molise (Egam) e ai progressivi sviluppi che all’Egam conseguono, abbiamo ricevuto la piena approvazione del Ministero, interessato al compimento nel più breve tempo possibile del riordino del settore così come da noi costruito”.

“Un parere autorevole, oltre che di competenza tecnica, che dà ragione alla nostra idea di riorganizzazione del servizio, nonché alla sua legittimità”, commentano con soddisfazione il presidente Frattura e l’assessore Nagni.

Nella nota ministeriale, indirizzata anche alla Presidenza del consiglio dei ministri e all’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, si legge: “Nel prendere atto con compiacimento del processo di riorganizzazione del servizio idrico integrato avviato da codesta Regione, si chiede di tenere aggiornato questo Ministero sugli sviluppi ed esiti delle procedure che verranno adottate per portare a compimento, nel più breve tempo possibile, il riordino del settore”.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com