BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/12/2015 ● Politica

Italia Coraggio! PD in 2000 piazze italiane il 5 e il 6 dicembre: anche nel Basso Molise


  Pasquale Marcantonio ● 1092


Il 5 e il 6 dicembre tutti in piazza, per parlare e per ascoltare. Perché il dialogo è la migliore risposta alla paura. Con la sua lettera il segretario Nazionale Matteo Renzi ha dato la carica ai suoi iscritti :“Dopo anni di delusioni finalmente l’Italia sta cambiando. È finito il tempo delle chiacchiere, adesso le riforme si fanno davvero. I primi risultati si vedono: torna il segno più del Pil, il numero degli occupati torna a crescere, l’economia riparte. Ma perché questo meraviglioso Paese torni a essere protagonista abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Noi stiamo facendo la nostra parte e quest’anno le tasse vanno giù, a cominciare da quelle sulla casa.
È fondamentale che tutti assieme, senza paura, facciamo la nostra parte. Allora in questo fine settimana il PD torna in mezzo ai cittadini, 2 mila banchetti in piazza. Per dire ciò che stiamo facendo, ma soprattutto per confrontarci con gli italiani e raccogliere suggerimenti e critiche. Vorrebbero rinchiuderci in casa, circondati dalla paura, noi pensiamo che sia il tempo del coraggio. Proviamoci, insieme.”
Banchetti su temi locali e Nazionali saranno allestiti anche in alcuni comuni del Basso Molise secondo il seguente calendario:
1. Termoli sabato 5 pomeriggio da ore 16.00 ad ore 20.00: Piazza Monumento sui nuovi temi di divulgazione nazionale ;
2. Guglionesi domenica 6 dicembre da ore 9,00 a ore 13.00: iniziativa volantinaggio sui temi nazionali, situazione comune di Guglionesi da punto di vista opposizione
3. Mafalda Domenica 6 Pomeriggio da 17.00 a d ore 20.00 temi locali in collaborazione con rivista locale di politica
4. Larino domenica 6 pomeriggio da ore 16- ore 20,00; temi nazionali e regionali
5. Colletorto: Domenica 6: banchetto su tesseramento

Il segretario di Federazione
Pasquale Marcantonio



© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com