BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/1/2016 ● Politica

Dimissioni da Consigliere comunale, Di Carlo: "Non è facile sottrarsi a questo ruolo"


  PD Guglionesi ● 1270


Apprezziamo con orgoglio la correttezza politica del consigliere Comunale Marinella Di Carlo rappresentante delle Lista Unita Democratica e iscritta del Partito democratico di Guglionesi. La giovane rappresentante del PD ha, infatti, annunciato la decisione di rimettere il mandato per motivi di lavoro, come ci ha illustrato in una delle ultime assemblea degli iscritti tenutosi presso il circolo di Guglionesi.
Una decisione molto sofferta per Marinella che sin da giovane, ha già avuto esperienze in GD ed importanti incarichi regionali nel Partito e poi successivamente come candidata Consigliere Comunale a Guglionesi. Testardaggine e amore per il paese lo hanno vista sempre in prima linea nelle battaglie del PD e della lista Unita Democratica ed è, perciò, a malincuore, che Marinella ha deciso di rinunciare al suo incarico per via di un’ottima opportunità di lavoro fuori Regione, che la vedrà impegnato come insegnante a Bologna. Le sue parole in assembla sono state “Non è facile sottrarsi a questo ruolo, che considero importantissimo a cui i cittadini mi hanno destinato con il loro voto e la mia candidatura di 2 anni fa …... Ho deciso così», prosegue, «per rispettare sino in fondo i principi che rappresentiamo come partito, nella certezza che chi mi sostituirà continuerà la battaglia per riconsegnare ai cittadini il governo della loro città. Fare il consigliere da lontano, senza avere il contatto con il circolo di Guglionesi e senza il contatto con i cittadini e presentarsi solo alle assemblee è una presa in giro che non posso tollerare».
Durante il suo mandato, effettivamente, Marinella ha sempre dimostrato un grande senso del dovere, trascorrendo molte ore della giornata all’interno del municipio e del circolo di Guglionesi.
A prendere il suo posto nel gruppo consiliare, al fianco di Cloridano Bellocchio capogruppo di minoranza e Pino Aristotile, sarà l'attivista Costanza Filippone anche lei giovanissima e donna, architetto e designer che saprà sicuramente rappresentare le istanze dei numerosi cittadini che le hanno dato il grosso consenso elettorale, portando avanti assieme a tutto il gruppo consigliare una opposizione costruttiva ed efficace all’attuale governo delle Citta di Guglionesi.
Ad entrambe va il nostro augurio come direttivo locale e come partito politico per il loro futuro non solo politico ma anche professionale.

Il direttivo PD Guglionesi





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com