BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/6/2016 ● Eventi

Il grande cuore delle “vecchie glorie” del calcio guglionesano, insieme per una serata


  Redazione FPW ● 1644


Martedì 7 giugno, alle ore 20, presso il ristorante “Quinto Quarto" di Sandro le “vecchie glorie” del Guglionesi Calcio si ritroveranno per una serata da trascorrere insieme. Nel paese sono stati protagonisti del “neroverde” tra gli anni Sessanta e primi anni del Settanta, tra tornei ufficiali e quelli “memorabili” estivi, organizzati dal CRAL. Sempre nel cuore dei loro tifosi, le “vecchie glorie” parteciparono a diverse edizioni dei tornei estivi del ENAL (CRAL), raggiungendo risultati nella “storia” dello sport locale.

“Dopo tanto tempo ci ritroviamo. Siamo gli stessi di allora? Ragazzi che ogni domenica animavano l’intero paese con il loro entusiasmo contagioso.
L’età ha alterato i tratti fisici, ma lo spirito non è cambiato. Lo conferma l’entusiasmo con il quale abbiamo risposto all’invito di Giampaolo, promotore di questo meeting. Certo l’età è crudele. Non guarda in faccia a nessuno. Ma noi ce ne freghiamo anche dell’età! E alla base di questo incontro c’è un grande desiderio di ritrovarci ancora per una serata insieme. Qualcuno è venuto a mancare ma noi non abbiamo dimenticato nessuno di loro. Come non ricordare gli amci più cari!

Sono “convocati” alla serata: i giocatori Ferioli Giampaolo, Aceto Domenico, Talia Francesco, Terzano Franco, Angelucci Vincenzo, Marra Nicola, Sorella Enrico, Sorella Vincenzo, Ferioli Luigi, Conte Domenico, Conte Giovanni, Saccomandi Piero, Ciccotti Luigi, Ciarciaglino Luigi, Tilli Vincenzo, Ambrosiano Nino, Pace Giuseppe, Manes Costantino, Sciarretta Franco, Perfetto Giuseppe, Casolino Franco, Di Rosario Salvatore, Berchicci Nicola, Manes Giorgio, Fiorilli Antonio, Della Porta Sandro; i dirigenti Sorella Nicola, Giordano Pompeo e Di Tomaso Pietro.

Sono “convocati” dal grande cuore delle “vecchie glorie”: i calciatori Caruso Remigio, Italo Pace, Sandro e Michele Terzano, Michele Della Porta, Giovanni Buccella, Peppino e Antonio Mazzatenta, Tonino De Sanctis (anche il fotografo in tante partite), il grande massaggiatore tutto fare e riparatore dei palloni Dario Pace (Dariuccio), il dirigente Leone Michelino e il presidente (a vita!) Filippo Tilli”. [il comitato promotore]

 



© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com