BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/6/2016 ● Eventi

25 anni di attività "Fitness Center" a Guglionesi: un viaggio di grandi gioie ed emozioni


  Redazione FPW ● 1877


[Graziella Ionata] - Serata ben riuscita quella di sabato 25 giugno, organizzata dalla palestra FITNESS CENTER, a conclusione di un viaggio fatto di grandi gioie e di emozioni, di sacrifici ed incertezze, iniziato nel lontano ottobre 1991.
Questo viaggio capitanato dalla prof.ssa IONATA Graziella, che con professionalità ed instancabile tenacia, ha cercato di condurre per mano le migliaia di persone che si sono avvicendate in questa grande nave, come lei stessa ha definito, alternando momenti di grande coraggio ad altri in cui forse non è stata capace di essere sempre vicino a tutti, con grande dispiacere.
In una piccola realtà come Guglionesi, la palestra si è adoperata per portare in anteprima sempre attività all’avanguardia a livello nazionale, fiera di condividere le novità con i soci, che hanno risposto in maniera egregia.
All’interno della FITNESS CENTER si respira estrema soddisfazione con la consapevolezza di avere svolto un ottimo lavoro, dove nell’arco degli anni si è seminato e raccolto grazie ad un vero spirito di gruppo.
Il ringraziamento affettuoso va oltre agli ultimi validi collaboratori nelle figure del M° DE GREGORIO Salvatore, che ha iniziato 25 anni fa con la nascita della palestra, prof.ssa MARRA Maria Laura, IAROCCI Michele, MAZZOCCHETTI Ida e DI FIORE Nicole, ma anche agli altri istruttori che si sono avvicendati. Il ringraziamento va, come sempre, non solo a tutti gli atleti che sono arrivati alla conclusione di questo meraviglioso viaggio, ma anche a quelli che sono saliti sulla nave magari per poco.
Dopo 25 anni si è raggiunto un grande traguardo e si può godere appieno delle difficoltà di questo viaggio e provare una grande gioia perché si è riusciti in una bellissima impresa.
Abituati a svolgere manifestazioni sempre all’aperto, quest’anno si è pensato di svolgerla all’interno della palestra stessa, prima di tutto per evitare spiacevoli contrattempi per via delle condizioni climatiche instabili,, ma soprattutto per condividere, come si fa in una famiglia, questo evento con gli atleti ed i loro familiari, che a poco a poco sono entrati a far parte della nostra vita della palestra.
Comunque la manifestazione verrà riproposta la sera del 7 agosto a Castellara, in occasione della festività di San Nicola.
Gli atleti si sono esibiti con disinvoltura e bravura nelle varie coreografie.
La prof.ssa IONATA Graziella, nella presentazione iniziale, ha affermato che per lei è stato un anno particolarmente importante. Si è chiuso un capitolo della sua esistenza per aprirne un altro con rinnovato entusiasmo, sempre più desiderosa di trasmettere una sana e costruttiva passione.
La serata i è conclusa con gadgets per tutti gli atleti ed una grande torta.
Alla fine di questo bellissimo viaggio insieme, un grazie affettuoso va a tutti quelli che hanno creduto ed avuto fiducia in noi. Da parte del presidente Arcangelo DI FIORE, la prof.ssa IONATA Graziella e tutto il magnifico staff GRAZIE





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com