Fondato nel giugno 2000 ●  www.ilmolise.net ● ANNO 21° ● Blogger Luigi Sorella

 

 

HOMEPAGE ILMOLISE.NET


Pubblicato in data 11/3/2011 ● Articolo consultato 843 volte ● Archivio 3037 ILMOLISE.NET

Larino
12-13 Marzo, la 36a edizione del Carnevale di Larino, il più atteso della Regione Molise


Redazione MA ● ilmolise.net

Sabato 12 marzo (ore 15,30) avrà inizio al 36a edizione del Carnevale di Larino, la più attesa manifestazione del genere in Molise. La manifestazione è stata posticipata di una settimana a causa del maltempo che ha colpito il Molise l'ultimo week-end.
La sfilata dei carri allegorici all’interno del percorso cittadino (viale Giulio Cesare, piazza del Popolo e via Iovine) sarà replicata domenica 13 marzo. Una giuria composta da 15 esperti eleggerà il carro vincente giudicandolo nel complesso artistico (i movimenti, la qualità dell’opera, i colori, il tema del carro), mentre un'altra giuria tecnica decreterà la migliore animazione che farà da spettacolo al carro allegorico.
I giorni 12 e 13 marzo, dunque, sfileranno per le strade del centro frentano 5 carri che ririprendono argomentii di attualità regionale in chiave satiraca.  


Per pubblicare su  ILMOLISE.NET: ma@molise.net 


ILMOLISE.NET

Sito non rientrante nella categoria dell'informazione periodica (Legge n. 62 del 7 marzo 2001)
.
Il sito non è finanziato con fondi di Enti istituzionali. È un'iniziativa culturale di ARS idea studio.
Note legali sull'uso del blog


ARS ● C.so Conte di Torino 15 ● 86034 Guglionesi (CB) ● Tel. +39 0875 681040 - +39 0875 518133 ● P.IVA 01423060704
Tutti i diritti riservati da Fuoriportaweb by ARSideastudio.com