BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA

Cultura
Catalogazione in 10 articoli per pagina

Cultura  6/2/2021

La campana del cinquecento di Guglionesi, il "rintocco" del Padre conciliare

La rarissima campana cinquecentesca di Guglionesi nel 1588 fu commissionata dal Padre conciliare mons. Cesare Ferrante (o Ferranzio) da Sessa Aurunca, elevato alla cattedra episcopale di Termoli a seguito del suo carisma spirituale e del contributo culturale nell’ultima sessione del Concilio di Trento.

Luigi Sorella   756

Cultura  23/1/2021

SAN TIMOTEO, VIDEO MESSAGGIO DI PAPA FRANCESCO ALLA CHIESA DI TERMOLI-LARINO

Il Papa ha accolto con molto piacere la visita della delegazione con la quale è rimasto in amabile conversazione per oltre un’ora. Ha ricordato i momenti in cui egli stesso ha venerato il corpo del santo nella basilica di san Paolo fuori le Mura e in quella di san Pietro il 26 gennaio 2020 in occasione della Prima Domenica della Parola di Dio.

Diocesi Termoli-Larino   592

Pagine in catalogo: