BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


9/7/2008 ● Politica

Sindaco Antonacci (GNC) a CPG: qualcuno continua ad arrivare secondo…


  Bartolomeo Antonacci ● 1415


"Non avevo dubbi, non stanno nella pelle e pur di poter parlare parlano del nulla!
Come ho già precisato nella precedente lettera il progetto “Sezione Primavera” è già partito e, con molte probabilità, sarà anche realizzato con il parere favorevole dell’Amministrazione Comunale, per ora, e con la necessaria autorizzazione appena sarà richiesta.
Il prurito, probabilmente, a qualcuno viene per il fatto che continua ad arrivare secondo.... anche con le interrogazioni.
Non condivido, tra l'altro, la motivazione di volere, anche attraverso la pubblicazione di una interrogazione sul web, inserirsi in una informazione che, nel caso specifico, deve essere data dai responsabili del progetto ed in maniera corretta e mirata.
L’Amministrazione Comunale, quando sarà il momento, si attiverà perché tutti i possibili fruitori del progetto (tutte le famiglie con bambini di età compresa tra i 24 e 36 mesi) siano correttamente informate con apposita lettera, così che nessuno resti escluso da questa iniziativa.
Chiudo qui questa ennesima querelle, rassicurando tutta la popolazione che non solo io, ma tutta la squadra di maggioranza sta lavorando con grande dedizione perchè non solo il progetto “sezione primavera” prenda corpo, ma anche il progetto di avere un asilo nido nel nostro paese (che vada a coprire anche quella fascia di età che va dai 6 ai 24 mesi) in un domani molto prossimo possa essere realizzato..... sperando di non contribuire ad aumentare quel prurito che il caldo di questi giorni accentua.
Guglionesi lì 9 luglio 2008 - Il Sindaco, Bartolomeo Antonacci".





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com