BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/9/2017 ● Cultura

L'estremo saluto alla carissima Maria


  Redazione FPW ● 1710


L'estremo saluto alla cara Maria, nella "sua" chiesa Madre.
"Maria accoglieva tutti con un abbraccio materno - ha ricordato il parroco don Gianfranco Lalli - e le mura di questa chiesa, come quelle della chiesa di S. Antonio di Padova dove si è impegnata nella cura per molti anni, ci parlano del suo buon servizio alla comunità parrocchiale".

Tutti coloro che hanno condiviso, convivialmente, momenti parrocchiali dentro la chiesa Madre avvertiranno la sua assenza. Entreremo ancora per un po' in chiesa per cercare il suo sguardo, che non ci lascerà.

Per noi che la frequentavamo, da anni nella sacrestia, resta affettusamente la nostra "bionda".
Anche i vescovi diocesani, i sacerdoti, i diaconi che avevano conosciuto il servizio parrocchiale di Maria nel tempo hanno imparato a chiamarla affettuasamente   "la bionda": mai un capello fuori posto come nessun fiore, nessun banco e nessuna sedia nella "sua" chiesa.

Alla celebrazione del suo funerale hanno concelebrato il parroco don Gianfranco, don Gabriele, don Alessio e don Franco. Vicinissimi al suo affetto "materno" anche i ministranti e i chierichetti della nostra parrocchia.

Ciao "bionda" (con affetto).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com